Vai al contenuto
IGNORED

Grecia anni '30/'40


Fabio81

Risposte migliori

ciao fabio :)
Sono biglietti comuni, che valgono 4-5€ FDS, qualcosa in meno SPL, praticamente niente BB :(
Il biglietto da 500.000 è stato emesso all'inizio del periodo inflazionistico generato dalla guerra, si arriverà poi a un taglio massimo di 10 miliardi di dracme :o anche quest'ultimo biglietto, nonostante l'altissimo facciale, vale oggi pochi euro sul mercato collezionistico :lol:

ciao.
petronius :)
Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie, immaginavo che non valevano molto. :(
A proposito di banconote di forti inflazioni, ne ho parecchie dell'Ungheria dello stesso periodo (anni '40), qualcuna con taglio miliardario, anche queste non valgono praticamente nulla (penso ahimè di si <_< ) ?

Ciao e grazie,
Fabio
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='Fabio81' date='19 gennaio 2005, 17:09']A proposito di banconote di forti inflazioni, ne ho parecchie dell'Ungheria dello stesso periodo (anni '40), qualcuna con taglio miliardario, anche queste non valgono praticamente nulla (penso ahimè di si  <_< ) ?
[right][post="11637"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]
Ho paura di sì :( ma se vuoi puoi inviare un dettaglio, hai visto mai? :rolleyes:

ciao.
petronius :)
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.