pedro_88 Inviato 4 Aprile, 2017 #1 Inviato 4 Aprile, 2017 Buonasera a tutti! Partecipo poco perché non ho abbastanza esperienza per dire la mia con cognizione di causa, ma vi leggo molto! Voglio mostrarvi il mio ultimo acquisto, che nel mio piccolo e dato che sono ancora agli esordi, mi dà molta soddisfazione! Il lustro del R/ mi esalta molto, sul D/ è più carente.. Perdonate la qualità delle foto! Cita
david7 Inviato 4 Aprile, 2017 #2 Inviato 4 Aprile, 2017 Mi sembra proprio una bella moneta, intravedo qualche segnetto al dritto ma penso ci sia troppa luce sulla moneta per giudicare. Bella ! 1 Cita
Scudo1901 Inviato 4 Aprile, 2017 #3 Inviato 4 Aprile, 2017 Bravo, bell'esemplare. Foto inadeguate per la luce eccessiva ma da quel che si vede, tutto sommato non poco, sembra SPL 1 Cita
pedro_88 Inviato 4 Aprile, 2017 Autore #4 Inviato 4 Aprile, 2017 Vi ringrazio! Cercherò di fare foto più adeguate, in effetti fanno abbastanza pena queste! È la mia prima della serie aquila sabauda, per cui ne sono appagato! 1 Cita
Martin_Zilli Inviato 5 Aprile, 2017 #5 Inviato 5 Aprile, 2017 Ho prestato questa moneta ad un amico per degli studi... La tacca non c'era … Cita
miza Inviato 5 Aprile, 2017 #6 Inviato 5 Aprile, 2017 (modificato) 4 ore fa, Martin_Zilli dice: Ho prestato questa moneta ad un amico per degli studi... La tacca non c'era … ......studi sulla forza di gravità....? peccato, proprio un brutto colpo Modificato 5 Aprile, 2017 da miza Cita
Cinna74 Inviato 5 Aprile, 2017 #7 Inviato 5 Aprile, 2017 (modificato) @Martin_Zilli......"Chi rompe (o lascia cadere sul pavimento) paga.... e i cocci sono i suoi" Complimenti @pedro_88 sembra una bella moneta. Non credo sia possibile una valutazione precisa dalle foto che hai allegato. In ogni caso non è importante la valutazione dello stato di conservazione (che sempre sarà soggettiva) quanto la soddisfazione, che traspare dal tuo post, nell'averla acquistata. Buona giornata Modificato 5 Aprile, 2017 da Cinna74 1 Cita
miza Inviato 5 Aprile, 2017 #8 Inviato 5 Aprile, 2017 @pedro_88 Bella moneta, ottimo acquisto Saluti 1 Cita
Martin_Zilli Inviato 5 Aprile, 2017 #9 Inviato 5 Aprile, 2017 1 ora fa, miza dice: ......studi sulla forza di gravità....? peccato, proprio un brutto colpo 1 Cita
pedro_88 Inviato 5 Aprile, 2017 Autore #10 Inviato 5 Aprile, 2017 Vi ringrazio! Sì, ne sono molto entusiasta nel mio piccolo..trovandomi in zona per lavoro ho fatto un salto da Mazzarino (che non conoscevo di persona ma solo di nome) e sono stato piacevolmente colpito dal suo entusiasmo, dalla disponibilità e dalla passione che mette in quello che fa..non potevo non prendere un souvenir! E poi ho potuto toccare con mano pezzi che manco in foto avevo mai visto! Carico foto più decenti, tanto per! Grazie ancora a tutti! 1 Cita
Scudo1901 Inviato 5 Aprile, 2017 #11 Inviato 5 Aprile, 2017 Avevo visto giusto, lo SPL ci sta tutto. 1 Cita
pedro_88 Inviato 8 Aprile, 2017 Autore #12 Inviato 8 Aprile, 2017 Ad onor del giusto, è ora che mi prenda uno stativo La conservazione rimane la stessa, ma la resa grafica è nettamente diversa! 1 Cita
tonycamp1978 Inviato 8 Aprile, 2017 #13 Inviato 8 Aprile, 2017 decisamente tutta un 'altra resa.. soprattutto al dritto le zone di usura del volto non si notano affatto.. o quanto meno si notano veramente poco Cita
pedro_88 Inviato 8 Aprile, 2017 Autore #15 Inviato 8 Aprile, 2017 9 minuti fa, miza dice: stupenda. Complimenti per le belle foto. Grazie! Purtroppo non sono opera mia, ma del buon Sebastiano! Cita
maxxi Inviato 10 Aprile, 2017 #16 Inviato 10 Aprile, 2017 Mi sembra, che dalle ultime foto, la moneta abbia acquistato mezzo punto in più. Bella, complimenti! 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..