Jump to content
IGNORED

1 lira 1907

Recommended Posts

Buonasera a tutti! Partecipo poco perché non ho abbastanza esperienza per dire la mia con cognizione di causa, ma vi leggo molto!

Voglio mostrarvi il mio ultimo acquisto, che nel mio piccolo e dato che sono ancora agli esordi, mi dà molta soddisfazione!

Il lustro del R/ mi esalta molto, sul D/ è più carente..

Perdonate la qualità delle foto! :)

IMG_9228.PNG

IMG_9229.PNG

IMG_9230.PNG

IMG_9231.PNG

IMG_9232.PNG

Mi sembra proprio una bella moneta, intravedo qualche segnetto al dritto ma penso ci sia troppa luce sulla moneta per giudicare.

Bella !

• Like 1

Bravo, bell'esemplare. Foto inadeguate per la luce eccessiva ma da quel che si vede, tutto sommato non poco, sembra SPL

• Like 1

Vi ringrazio! Cercherò di fare foto più adeguate, in effetti fanno abbastanza pena queste! :D È la mia prima della serie aquila sabauda, per cui ne sono appagato! :)

• Like 1

4 ore fa, Martin_Zilli dice:

Ho prestato questa moneta ad un amico per degli studi... La tacca non c'era … :aggressive:

......studi sulla forza di gravità....? :D peccato, proprio un brutto colpo:(

Edited by miza

@Martin_Zilli......"Chi rompe (o lascia cadere sul pavimento) paga.... e i cocci sono i suoi" 

Complimenti @pedro_88 sembra una bella moneta. Non credo sia possibile una valutazione precisa dalle foto che hai allegato. In ogni caso non è importante la valutazione dello stato di conservazione (che sempre sarà soggettiva) quanto la soddisfazione, che traspare dal tuo post, nell'averla acquistata. 

Buona giornata

Edited by Cinna74
  • Like 1