4ndr€85 Inviato 9 Aprile, 2017 #1 Inviato 9 Aprile, 2017 Buongiorno a tutti ho acquistato ad un mercatino alcune medagliette..in condizioni non molto buone ma per pochi spiccioli ho deciso di prenderle..mi piacerebbe sapere una identificazione e una datazione se possibile..E anche grado di rarità. .grazie a tutti anticipatamente Cita
neoclassico Inviato 9 Aprile, 2017 #2 Inviato 9 Aprile, 2017 Molto bella Madonna Lauretana e mi sembra Sant Antonio da Padova Cita
4ndr€85 Inviato 9 Aprile, 2017 Autore #4 Inviato 9 Aprile, 2017 Sì la forma è molto particolare.. Cita
borghobaffo Inviato 9 Aprile, 2017 #5 Inviato 9 Aprile, 2017 Medaglia devozionale lauretana, romboidale con estremità trilobate, bronzo/ottone della seconda metà del XVI, produzione Italia centrale.- D/ Madonna di Loreto, tra due lampade votive.-D/ S. Antonio di Padova, nella classica iconografia con Gesù Bambino e giglio, medaglietta rara. Ciao Borgho. 1 Cita
4ndr€85 Inviato 10 Aprile, 2017 Autore #6 Inviato 10 Aprile, 2017 Grazie borgho..molto esaustivo..saluti andrea Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..