Vai al contenuto
IGNORED

Utenti piu' attivi


profausto

Risposte migliori

Anche per me è così, forse ognuno vede il numero di post degli altri e non i propri, a me adesso il più attivo risulta @apollonia che in questo momento dovrebbe essere online, vediamo se ci dice cosa vede lui.

petronius

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Ciao!

A quale numeratore fate riferimento? Al numero dei messaggi?

Io vedo che Sergio ha 19258 messaggi e Maurizio 10657. Io i miei li leggo .....

Link al commento
Condividi su altri siti


Sì, il numero totale di messaggi è ok, i miei e gli altri, quello di cui si parla è la finestra degli utenti più attivi della settimana, sulla destra della homepage.

Questa è quella che vedo io in questo momento, se il mio ragionamento è corretto, al posto mio, in ultima posizione, dovresti esserci tu e con un solo messaggio, anche se ne hai fatti a decine.

Il contatore è attivo, ricordo che solo pochi minuti fa, quando ho postato il messaggio precedente, i post di apollonia erano 63, ora è  a 66...grafomane :lol:

Utenti più attivi sul forum

Link al commento
Condividi su altri siti


2 minuti fa, eliodoro dice:

I messaggi personali sono, da sempre, ad 1....

 

Adesso, matteo95 dice:

Si anche a me uguale .. Sempre fisso a 1

Bene, questo lo abbiamo capito :D ora sarebbe interessante capire il perché.

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter
2 minuti fa, petronius arbiter dice:

 

Bene, questo lo abbiamo capito :D ora sarebbe interessante capire il perché.

petronius :)

Proprio così anche per me!

Link al commento
Condividi su altri siti


1 ora fa, luke_idk dice:

Allora, nei post settimanali vedo anche io 1 praticamente da sempre, mentre in quelli totali vedo il numero complessivo (inclusi quelli di sezioni non conteggiate)

Si pure io, da sempre. 

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

A proposito di "stranezze", come fa ad apparire nella sezione "Richiesta Identificazione/valutazione/autenticità" questa faccina animata :P a posto di una moneta?

ritaglio effettuato proprio un minuto fa:

faccina.jpg.f4efc5c8a801dc45480c68229f7daa65.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Sino a tutt'ora lo smile (è un'immagine gif) persiste e passandoici sopra con il puntatore del mouse spunta una strana icona:

facicon.jpg.63031a11a53c4ee43a8055ec0c648a1e.jpg

 

.....misteri del web......

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.