Pierone Inviato 13 Aprile, 2017 #1 Inviato 13 Aprile, 2017 Un saluto a tutti ,sono nuovo di questo mondo e vorrei cominciare con l'acquistare la mia prima moneta su ebay. Ho notato che i vari venditori propongono come spedizione la posta tramite raccomandata. Ora mi chiedevo se in base alle vostre esperienze, tale spedizione è da reputarsi sicura o se conviene scegliere un altro tipo di spedizione. Un grazie anticipato a tutti coloro che mi risponderanno. Piero Cita
Rocco68 Inviato 13 Aprile, 2017 #2 Inviato 13 Aprile, 2017 37 minuti fa, Pierone dice: Un saluto a tutti ,sono nuovo di questo mondo e vorrei cominciare con l'acquistare la mia prima moneta su ebay. Ho notato che i vari venditori propongono come spedizione la posta tramite raccomandata. Ora mi chiedevo se in base alle vostre esperienze, tale spedizione è da reputarsi sicura o se conviene scegliere un altro tipo di spedizione. Un grazie anticipato a tutti coloro che mi risponderanno. Piero Ciao @Pierone, Raccomandata veloce1....mai avuto problemi. Saluti, Rocco Cita
Asclepia Inviato 13 Aprile, 2017 #3 Inviato 13 Aprile, 2017 Buonasera @Pierone io solitamente mi faccio fare l'assicurata...e vado tranquillo...mai avuto problemi nemmeno io. Buoni acquisti. Cita
gigetto13 Inviato 13 Aprile, 2017 #5 Inviato 13 Aprile, 2017 Raccomandata di qualunque tipo non è "assicurata". Dipende dal valore della moneta. Io se mi devo far spedire monete oltre i 100 euro chiedo assicurata o tramite corriere. Molti sul forum hanno avuto spiacevoli "scomparse" di monete nei centri postali, me compreso. Con l'assicurata sei tutelato, ma ripeto dipende da quanto è il valore. Cita
Asclepia Inviato 13 Aprile, 2017 #6 Inviato 13 Aprile, 2017 L'assicurata e passa la paura....... Cita
Pierone Inviato 14 Aprile, 2017 Autore #7 Inviato 14 Aprile, 2017 E assicurata sia.. Grazie a tutti. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..