Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Pierone

Modalità di spedizione.

Risposte migliori

Pierone

Un saluto a tutti ,sono nuovo di questo mondo e  vorrei cominciare con  l'acquistare la mia prima moneta su ebay. Ho notato che i vari venditori propongono come spedizione la posta tramite raccomandata. Ora mi chiedevo se in base alle vostre esperienze, tale spedizione è da reputarsi sicura o se conviene scegliere un altro tipo di spedizione. Un grazie anticipato a tutti coloro che  mi risponderanno.  Piero

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rocco68
37 minuti fa, Pierone dice:

Un saluto a tutti ,sono nuovo di questo mondo e  vorrei cominciare con  l'acquistare la mia prima moneta su ebay. Ho notato che i vari venditori propongono come spedizione la posta tramite raccomandata. Ora mi chiedevo se in base alle vostre esperienze, tale spedizione è da reputarsi sicura o se conviene scegliere un altro tipo di spedizione. Un grazie anticipato a tutti coloro che  mi risponderanno.  Piero

Ciao @Pierone, Raccomandata veloce1....mai avuto problemi.

Saluti, Rocco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Asclepia

Buonasera @Pierone io solitamente mi faccio fare l'assicurata...e vado tranquillo...mai avuto problemi nemmeno io.

Buoni acquisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gigetto13

Raccomandata di qualunque tipo non è "assicurata". Dipende dal valore della moneta. Io se mi devo far spedire monete oltre i 100 euro chiedo assicurata o tramite corriere.

Molti sul forum hanno avuto spiacevoli "scomparse" di monete nei centri postali, me compreso. Con l'assicurata sei tutelato, ma ripeto dipende da quanto è il valore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Asclepia

L'assicurata e passa la paura....:agree:...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti