Alessandro Chelli Inviato 15 Aprile, 2017 #1 Inviato 15 Aprile, 2017 Buona sera a tutti, inanzi tutto vi ringrazio per la disponibilita' disinteressata, vi leggo da tempo ma solo oggi ho deciso di registrarmi per vedere se gentilmente mi aiutate a ricostruire la storia di questa moneta, il rovescio non si vede, purtroppo la moneta e' in Italia ed io sono all'estero quindi non sono in grado di darvi misure e peso, io ho le foto quindi posso vedere quello che vedete voi , se ho commesso qualche errore chiedo scusa in anticipo. Approfitto per augurare a tutto il forum buona e serena Pasqua Saluti Cita
Rocco68 Inviato 15 Aprile, 2017 #2 Inviato 15 Aprile, 2017 Alessandro servirebbe anche la foto del rovescio....e il suo peso. Saluti ,Rocco. 1 Cita
Alessandro Chelli Inviato 15 Aprile, 2017 Autore #4 Inviato 15 Aprile, 2017 Grazie per le risposte. Rocco purtroppo in questo momento ho solo le foto, non so il peso, il rovescio e' rovinato e non si vede niente Cita
Rocco68 Inviato 15 Aprile, 2017 #5 Inviato 15 Aprile, 2017 5 minuti fa, galaad dice: dovrebbe essere Vespasiano Esattamente @galaad. 2 Cita
legionario Inviato 15 Aprile, 2017 #6 Inviato 15 Aprile, 2017 (modificato) Ciao e benvenuto nel forum di Lamoneta.it Pur non avendo il rovescio, però il dritto mi ricorda questa riproduzione: http://www.forumancientcoins.com/monetaromana/corrisp/a589/a589.html Modificato 15 Aprile, 2017 da legionario Cita
Alessandro Chelli Inviato 15 Aprile, 2017 Autore #7 Inviato 15 Aprile, 2017 Scusate, purtroppo mia nipote mi ha mandato le foto di varie monete ma evidentemente non sono in ordine, sono riuscito a trovare il rovescio di questa moneta. Cita
legionario Inviato 15 Aprile, 2017 #8 Inviato 15 Aprile, 2017 (modificato) Purtroppo è la riproduzione (di nessun valore) sopra menzionata. Veniva regalata negli anni '70 dalla Perugina http://www.forumancientcoins.com/monetaromana/falsi/CarrarmatoPerugina/carrarmato.html Modificato 15 Aprile, 2017 da legionario Cita
Alessandro Chelli Inviato 15 Aprile, 2017 Autore #9 Inviato 15 Aprile, 2017 Grazie mille, siete molto gentili e velocissimi Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..