anto R Inviato 16 Aprile, 2017 #1 Inviato 16 Aprile, 2017 Dato che ultimamente stiamo vedendo qualche bella moneta, anche di piccolo modulo, del XVIII secolo oggi condivido con voi questo grosso di papa Clemente XII in ottima conservazione (ebbene sì cari amici, qualche moneta tutta leggibile e rotonda ce l'ho anche io non ve l'aspettavate eh). Buona S. Pasqua 2017 a tutti gli amici della Sezione, Antonio 3 Cita
Faletro78 Inviato 16 Aprile, 2017 #4 Inviato 16 Aprile, 2017 Viva chi fa solo i grossi !!.... Hi hi hi.... Cita
anto R Inviato 16 Aprile, 2017 Autore #7 Inviato 16 Aprile, 2017 Effettivamente il nostro catalogo la considera R3. Cita
rcamil Inviato 17 Aprile, 2017 #8 Inviato 17 Aprile, 2017 Sì è probabilmente il grosso del tipo più raro per questo pontefice, assieme a quello del Possesso (1730), che non mi è mai capitato di vedere. Bellissimo esemplare tra l'altro !! Ciao, RCAMIL. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..