marcodan Inviato 17 Aprile, 2017 #1 Inviato 17 Aprile, 2017 Ciao a tutti, chiedo aiuto agli esperti per l'identificazione della seguente medaglia. Grazie in anticipo. Ciao. Cita
fabio22 Inviato 19 Aprile, 2017 #2 Inviato 19 Aprile, 2017 Dovrebbe riferirsi alla Beata Vergine della Consolazione di Genova (epoca credo fine '700) e al verso Sant' Anna con Maria Bambina. Sono certo che borghobaffo sarà più preciso. Cita
borghobaffo Inviato 19 Aprile, 2017 #3 Inviato 19 Aprile, 2017 8 ore fa, fabio22 dice: Dovrebbe riferirsi alla Beata Vergine della Consolazione di Genova (epoca credo fine '700) e al verso Sant' Anna con Maria Bambina. Sono certo che borghobaffo sarà più preciso. Credo che tu abbia ragione, confermo la tua identificazione, il periodo potrebbe essere anche del primo quarto del XIX sec.- Ciao Borgho. 1 Cita
marcodan Inviato 20 Aprile, 2017 Autore #4 Inviato 20 Aprile, 2017 Grazie a tutti. Mi sono ulteriormente documentato e vi confermo l'id di fabio22 . Mi hanno detto che è rara ed è stata coniata proprio a Genova. Periodo + preciso 1790-1810 . Sempre da info prese in rete. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..