godovski Inviato 18 Aprile, 2017 #1 Inviato 18 Aprile, 2017 Ho presentato a Catawiki una banconota R3 da vendere e mi è stata respinta con questa motivazione (classica, di tutte le respinte "non motivate"; ne ho avute diverse): "Abbiamo analizzato il lotto e, purtroppo, non prevediamo che raggiunga i nostri requisiti di prezzo minimo, quindi non possiamo includerlo nelle nostre aste." La cosa mi ha un po' infastidito perché altre volte mi hanno preso in vendita, ad esempio, dei volumi moderni che poi sono stati venduti a 3 €! Sì, proprio € TRE!! Se vi è già successo, mi dite a chi devo rivolgermi per... "fare appello"? Grazie. P. S. Ho bisogno di contante "veloce"; non posso aspettare un'asta... a lunga scadenza!! Cita
komodo Inviato 18 Aprile, 2017 #2 Inviato 18 Aprile, 2017 (modificato) Hai provato qui sul sito nell'apposita sezione ? P.s. intendo la vendita... Modificato 18 Aprile, 2017 da komodo Cita
Massenzio Inviato 18 Aprile, 2017 #3 Inviato 18 Aprile, 2017 (modificato) che ti importa di fare appello, non vendere più nulla da loro, snobbali e vedrai che capiranno che la loro politica non è corretta. A me avevano rifiutato vari oggetti perché il prezzo di riserva che chiedevo era per loro troppo elevato, alla fine su ebay li ho venduti proprio al prezzo che volevo. Modificato 18 Aprile, 2017 da Massenzio 2 Cita
Erdrückt Inviato 25 Aprile, 2017 #4 Inviato 25 Aprile, 2017 Io qualche che mese fa mi sono iscritto e ho messo all'asta una moneta che di mercato fa circa 120 euro a 70 come base d'asta e loro mi hanno mandato una mail dicendo che possono farla partire da euro 45 e non di più. Mi sono cancellato immediatamente Cita
vickydog Inviato 25 Aprile, 2017 #5 Inviato 25 Aprile, 2017 (modificato) ...Bè magari non te l'avrebbe accettata nemmeno una casa d'aste la tua moneta, specie se una sola. Catawiki non è proprio una casa d'aste, ma non è neppure ebay che prende qualunque cosa. D'altra parte se fanno 2 aste di monete Romane (per esempio) ogni settimana, forse non sono perfetti, ma forse qualche merito lo avranno. Poi, postato ieri c'è il 3d di @godovski dal titolo eloquente "Vatti a fidare delle Aste importanti... " Come vedi... Modificato 25 Aprile, 2017 da vickydog Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..