Vai al contenuto
IGNORED

Problemi con ebay: (fare un'offerta).


Pierone

Risposte migliori

Un saluto a tutti, dopo qualche settimana passata a leggere decine di pagine su questo forum mi sono deciso a fare il mio primo acquisto su ebay (mai usato in precedenza). Vado nella sezione aste; vedo una moneta che penso faccia al caso mio, clicco su "fai un'offerta"; appare un riquadrino che mi dice  -caricamento in corso-  passano alcuni secondi durante la quale non succede nulla, poi il programma mi riporta alla pagina precedente :angry:. Ripeto la cosa altre volte ma non cambia nulla. Allora segnalo il problema tramite mail e chat sul sito, ma non ottengo nessuna risposta. Mi sono quindi deciso a chiedere consiglio a Voi sperando che la sezione sia quella giusta. Che cosa posso fare? Dimenticavo nel frattempo ho acquistato la prima moneta, un 50 cent. 1863 V.E. II su Delcampe. Un grazie anticipato  a tutti coloro che sapranno consigliare.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ri-ciao @Pierone adesso ho capito il titolo del post! Credo siano problemi di caricamento di ebay, possono andar via in 1 minuto come in 1 giorno...spera solo che si risolvano prima della scadenza dell'asta. A chi hai scritto al tizio dell'asta o a ebay? Perché se proprio vuoi chiarimenti devi scrivere a questi ultimi. Comunque son cose che si risolvono da sole...io in certi giorni ad esempio non riuscivo a rilasciare feedback o a cancellare oggetti dalla mia pagina. So problemi tecnici :whome:! Ciau!

Forse l'ho dato per scontato...ma sei iscritto vero?

Modificato da Asclepia
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.