Alan Sinclair Inviato 28 Aprile, 2017 Supporter #1 Inviato 28 Aprile, 2017 28/04/2017 Buonasera a Tutti, ho acquistato questo denario di Tiberio e vorrei sapere per cortesia, se a parer Vostro potrebbe essere autentico. Posso fornire prezzo pagato e provenienza se richiesto. Grazie. Cita
Emilio Siculo Inviato 28 Aprile, 2017 #2 Inviato 28 Aprile, 2017 Ciao, a me non fa una brutta impressione. Mi piacerebbe guardare il buchetto sulla M a ore 8 al rovescio, ma da queste foto nulla di anomalo. Se hai foto migliori... Ciao ES Cita
Cato_maior Inviato 28 Aprile, 2017 #3 Inviato 28 Aprile, 2017 Buonasera, a vederlo così mi convince molto. Indicando la provenienza magari potremmo dirti qualcosa in più riguardo la genuinità. saluti. Cita
Alan Sinclair Inviato 28 Aprile, 2017 Supporter Autore #4 Inviato 28 Aprile, 2017 Ciao Emilio, grazie per il tuo prezioso parere. Esaminando il buchetto con la lente 8x parrebbe un piccolo foro. Cercherò di fotografare il dettaglio. Cita
Alan Sinclair Inviato 28 Aprile, 2017 Supporter Autore #5 Inviato 28 Aprile, 2017 Grazie Cato Maior per il parere competente. Il denario è stato acquistato a Londra presso London Coin Galleries, prezzo 315,00 sterline, il diametro della moneta è di ml. 17,5. Molto meglio la resa visiva al naturale con semplice lente d'ingrandimento. Cita
Cato_maior Inviato 29 Aprile, 2017 #6 Inviato 29 Aprile, 2017 A questo punto direi proprio che è originale, saluti. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..