Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve, ho delle monete tra cui una 50 lire del 1956, una 100 lire del 1956 e una 10 lire del 1953. Facendo delle svariate ricerche ho scoperto che hanno del valore soprattutto le prime due (50 e 100 lire) perché sono in ottimo stato, ho letto fior di conio ma non ne sono sicuro. Potreste aiutarmi e dirmi se é davvero così? Grazie in anticipo.


Inviato

le vecchie lire sono monete che hanno valore solo se si trovano in altissima conservazione (con pochissime eccezioni), per poter dare un giudizio serio occorrono PER FORZA delle buone foto, inserite poi nella sezione giusta, che non è questa ma IDENTIFICAZIONE E VALUTAZIONE

saluti


Inviato

Le 100 e 50 lire 1956 per avere un qualche valore numismatico debbono presentarsi in conservazione qFDC o FDC ossia in stato zecca o quasi. 


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.