alainrib Inviato 2 Maggio, 2017 #1 Inviato 2 Maggio, 2017 Salve. Ecco l'ultima per oggi, alta di mm.30. 1 Cita
monetiere Inviato 2 Maggio, 2017 #2 Inviato 2 Maggio, 2017 Ciao Medaglia di produzione forse romana del XVII secolo raffigurante da una parte san Domenico di Guzman e dall'altra san Giacinto raffigurato insieme appunto al fiore che prende il suo nome. Spero di essere stato di aiuto... Buona serata 1 Cita
alainrib Inviato 2 Maggio, 2017 Autore #3 Inviato 2 Maggio, 2017 Grazie, Monetiere per l'aiuto e buona serrata anche. Cita
borghobaffo Inviato 2 Maggio, 2017 #4 Inviato 2 Maggio, 2017 39 minuti fa, monetiere dice: Ciao Medaglia di produzione forse romana del XVII secolo raffigurante da una parte san Domenico di Guzman e dall'altra san Giacinto raffigurato insieme appunto al fiore che prende il suo nome. Spero di essere stato di aiuto... Buona serata S. Giacinto Odrowaz come attributi ha la statua della Madonna con la pergamena o banderuola scritta è l'ostensorio, non mi risulta (nelle medaglie devozionali) che sia rappresentato anche il fiore di giacinto? Nella medaglia mi potresti indicare dove l'hai visto? Ciao Borgho. Cita
monetiere Inviato 3 Maggio, 2017 #5 Inviato 3 Maggio, 2017 Guardando meglio in effetti quello sotto al santo non è un giacinto ma qualcosa di simile... Perdono, errore mio Cita
alainrib Inviato 3 Maggio, 2017 Autore #6 Inviato 3 Maggio, 2017 Salve a tutti due. Quanto a San Domenico sembra che tenga a sx fiori di giglio, no? Cita
borghobaffo Inviato 3 Maggio, 2017 #7 Inviato 3 Maggio, 2017 6 ore fa, alainrib dice: Salve a tutti due. Quanto a San Domenico sembra che tenga a sx fiori di giglio, no? S. Domenico tra i suoi attributi ha il giglio, simbolo nel suo caso della devozione a Maria. Ciao Borgho. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..