uzifox Inviato 4 Maggio, 2017 #1 Inviato 4 Maggio, 2017 Ciao a tutti. Qualcuno mi puó rimediare gentilmente una copia di questo articolo apparso su Panorama Numismatico n. 157 di novembre 2001? Una rarissima medaglia per Francesco Stabili detto Cecco d’Ascoli (E. Concetti) 157/novembre 2001 Basta una semplice scansione naturalmente... Saluti Simone Cita
teofrasto Inviato 25 Luglio, 2017 #5 Inviato 25 Luglio, 2017 Buongiorno @uzifox, mi spiace di non aver visto prima la sua richiesta altrimenti glielo avrei scansionato subito mesi fa. In questo momento sono in vacanza e torno a casa alla fine della settimana. Se nessun altro glielo fa avere prima e può aspettare qualche giorno le creo io il pdf prima possibile. Buona giornata, Marco 1 Cita
uzifox Inviato 25 Luglio, 2017 Autore #6 Inviato 25 Luglio, 2017 Grazie @teofrasto ma nel frattempo ha provveduto un altro utente ad inviarmi l'articolo in questione. Sei stato comunque gentilissimo. Saluti Simone Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..