sandrocolombon1 Inviato 6 Maggio, 2017 #1 Inviato 6 Maggio, 2017 Ciao a tutti,sono appena entrato nel forum e avrei bisogno di un consiglio riguardo al costo vero e proprio della moneta interessata,per le banconote per iniziare ho preso il catalogo,ma per le monete esiste un sito con elencato il loro vero valore??Piu avanti mi forniro anche il catalogo delle monete,il prezzo scritto e quello reale o e diverso??parto da 0 e non ho una preferenza,bensi monete mondiali in generale,dipende se mi piace o meno il pezzo,per me e l'inizio di un lungo viaggio.Sandro colombo 1 Cita
nikita_ Inviato 7 Maggio, 2017 Supporter #2 Inviato 7 Maggio, 2017 (modificato) - error - Modificato 8 Maggio, 2017 da nikita_ correttore grammaticale del cavolo! Cita Awards
nikita_ Inviato 7 Maggio, 2017 Supporter #3 Inviato 7 Maggio, 2017 (modificato) - error - Modificato 8 Maggio, 2017 da nikita_ Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..