galaad Inviato 7 Maggio, 2017 #1 Inviato 7 Maggio, 2017 amici del forum, le case d'asta a volte tirano delle "ciulate", e vorrei un vostro consiglio. Non è il prezzo pagato (15 € tutto compreso), ma lo stato della moneta. Vi invio la foto della casa d'aste e quella fatta da me ricevuta la moneta: sembra pulita/lucidata! Per farla tornare "scura" cosa mi consigliate? Lasciarla all'aria aperta (per quanto?) Io di solito le conservo in vassoietti chiusi... grazie e ciao galaad foto casa d'aste Cita
galaad Inviato 7 Maggio, 2017 Autore #2 Inviato 7 Maggio, 2017 non si sono caricate ora le allego la prima è della casa d'asta Cita
galaad Inviato 7 Maggio, 2017 Autore #5 Inviato 7 Maggio, 2017 (modificato) ecco il retro "casa d'asta" Modificato 7 Maggio, 2017 da galaad Cita
Legio II Italica Inviato 7 Maggio, 2017 #6 Inviato 7 Maggio, 2017 Ciao , il prezzo che l' hai pagata e' in linea con lo stato generale della moneta ma che nulla toglie al valore storico della moneta ; la "differenza" apparente delle due monete sta nella diversa luce di esposizione con cui sono state eseguite , con luce professionale diffusa quella della casa d'aste , al naturale quella che hai fatto tu . Per il resto non fare nulla , conservala nel vassoio cosi' come e' . Cita
galaad Inviato 7 Maggio, 2017 Autore #7 Inviato 7 Maggio, 2017 5 minuti fa, Legio II Italica dice: Ciao , il prezzo che l' hai pagata e' in linea con lo stato generale della moneta ma che nulla toglie al valore storico della moneta ; la "differenza" apparente delle due monete sta nella diversa luce di esposizione con cui sono state eseguite , con luce professionale diffusa quella della casa d'aste , al naturale quella che hai fatto tu . Per il resto non fare nulla , conservala nel vassoio cosi' come e' . Ok grazie del consiglio! ciao galaad 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..