Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera a tutti voi;

Erano diversi anni che non entravo nella piattaforma ma da oggi spero di potermi ritagliare del tempo per continuare a coltivare questa bellissima passione! Vi posto 3 tagli monetali emessi dal cantone Ticino antecedenti alla costituzione Svizzera del 1848. Potreste darmi qualche informazione in più sulla valutazione e sulla conservazione? consigli su come pulirle senza intaccare lo stato di conservazione? Grazie a tutti in anticipo per ogni commento utile!

1494255993264_camera.jpg.0e7e055ee32f341d2252e83b482dcc27.jpg

 

IMG_20170508_170130.jpg.0ee777bf1559c782797b8b4d230c9190.jpg

 


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.