Vai al contenuto
IGNORED

Coin (secondo)


Risposte migliori

Supporter

San Siro??

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


non riesco a capire l' immagine del D/ ....     Mentre il R/  potrebbe essere quello dell'imperiale di Fr. Sforza per Pavia  -     con S.Siro come ha scritto @savoiardo..... ti metto l'immagine della moneta per  una eventuale comparazione ( fra l'altro non indichi nemmeno il peso!!!)

3082667.m.jpgPAVIA
FRANCESCO I SFORZA, Conte di Pavia
(1447-1450)
Imperiale (0,51 g; 14,8 mm); Pavia D/ COMES FRANCISCVS Croce fiorita R/ S SIRVS PAPIE Busto frontale di San Siro. Castellotti 12; MIR 863 Mi

Link al commento
Condividi su altri siti


non riesco a capire l' immagine del D/ ....     Mentre il R/  potrebbe essere quello dell'imperiale di Fr. Sforza per Pavia  -     con S.Siro come ha scritto@savoiardo..... ti metto l'immagine della moneta per  una eventuale comparazione ( fra l'altro non indichi nemmeno il peso!!!)
3082667.m.jpgPAVIA
FRANCESCO I SFORZA, Conte di Pavia
(1447-1450)
Imperiale (0,51 g; 14,8 mm); Pavia D/ COMES FRANCISCVS Croce fiorita R/ S SIRVS PAPIE Busto frontale di San Siro. Castellotti 12; MIR 863 Mi

Grazie Profausto ...è di un mio amico che non ha bilancino [emoji30]
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter
25 minuti fa, profausto dice:

non riesco a capire l' immagine del D/ ....     Mentre il R/  potrebbe essere quello dell'imperiale di Fr. Sforza per Pavia  -     con S.Siro come ha scritto @savoiardo..... ti metto l'immagine della moneta per  una eventuale comparazione ( fra l'altro non indichi nemmeno il peso!!!)

3082667.m.jpgPAVIA
FRANCESCO I SFORZA, Conte di Pavia
(1447-1450)
Imperiale (0,51 g; 14,8 mm); Pavia D/ COMES FRANCISCVS Croce fiorita R/ S SIRVS PAPIE Busto frontale di San Siro. Castellotti 12; MIR 863 Mi

Pensavo ad un imperiale di Pavia. . Ma non so se ne esistano senza i bisanti intorno alla croce..

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.