Vai al contenuto
IGNORED

Colpo d'occhio ORRORI DI CONIO


Risposte migliori

Ciao a tutti, ho pensato di creare questa discussione , rimanendo scomodo e lungo scorrere tutte le ormai 120 pagine della discussione "orrori di conio",  nella quale riporterò solo le immagini postate nella vecchia discussione, sono circa 780 (mi sono preso la briga di scorrere tutta la discussione e salvarmele in una cartella), in modo da concentrarle tutte. Così che tutti possano rendersi conto che spesso, quello che si pensa di aver trovato sia una rarità, non è nient'altro che una moneta deturpata appositamente, oppure dal tempo trascorso, o dall'usura del conio utilizzato nelle varie zecche. Chiedo a tutti di continuare a postare e discutere nella discussione originale, questa la lasciamo come una galleria di immagini che ogni tanto provvederò ad aggiornare. Spero di farvi cosa gradita, incominciamo: 

1.jpg

2.jpg

3.jpg

4.jpg

5.jpg

6.jpg

7.jpg

8.jpg

9.jpg

10.jpg

11.jpg

12.jpg

13.jpg

14.jpg

15.jpg

16.jpg

17.jpg

18.jpg

19.jpg

20.jpg

21.jpg

22.jpg

23.jpg

24.jpg

25.jpg

26.jpg

27.jpg

28.jpg

29.jpg

30.jpg

31.jpg

32.jpg

33.jpg

34.jpg

35.jpg

36.jpg

37.jpg

38.jpg

39.jpg

40.jpg

41.jpg

42.jpg

43.jpg

44.jpg

45.jpg

46.jpg

47.jpg

48.jpg

49.jpg

50.jpg

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.