Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Zeusino

Aiuto per valutazione

Risposte migliori

Zeusino

Buonasera a tutti.... Ho per le mani delle monete che potrei acquistare, ma non ho minima idea quanto possono valere. Ho iniziato da poco e vorrei omentare la mia collezione . Avrei bisogno del vostro aiuto e vostri pareri. Questa è una delle poche. Grazie in anticipo per vostro aiuto

IMG_20170515_104807_crop_499x481.jpg

IMG_20170515_104737_crop_529x523.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zeusino

Mi sono dimenticata mettere certificato e scusatemi anche per immagini girate,  ma non capisco perché mi la caricate così,  nel telefono li vedo girate bene 🤔

IMG_20170515_105038_crop_863x744-800x690.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Principe di Linguaglossa

FDC vale  13 euro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

profausto

@Zeusino.. poiché dici di essere "alle prime armi" , vorrei  invitarti a ponderare, prima di iniziare una collezione di monete. Questa per esempio , anche se chi mi ha preceduto  ti hanno  informato correttamente, la puoi trovare anche a meno di  13 euro... ecco un esempio  ( questo per  suggerirti di non fermarti mai di cercare l'offerta migliore)

https://www.moneystamps.it/Monete-Regno-Repubblica-Italiana/Monete-San-Marino-monetazione-moderna-1972-2001/San-Marino-lire-1000-Argento-Fior-di-Conio/Lire-1000-1980-Argento-San-Benedetto-Patrono-Europa

tieni inoltre sempre presente che questa tipologia di monete,  vale  quasi esclusivamente  per  il peso del metallo contenuto,  questo ti servirà per ponderare prima di ogni acquisto ma soprattutto per quando deciderai eventualmente  di vendere  ( se  vorrai  in futuro cambiare tipo di collezione )

Modificato da profausto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zeusino

Grazie di cuore a tutti voi per le informazioni fornite, certamente avendo possibilità di acquistarle, ho solo bisogno di sapere quanto offrire visto che non mi è stato detto niente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti