michell72 Inviato 19 Maggio, 2017 #1 Inviato 19 Maggio, 2017 Salve, sarei interessato a questa moneta in vendita su ebay.... la moneta dalla foto è bellissima (secondo me) poi mi farebbe piacere un vostro giudizio, il problema forse più grosso è il venditore con 653 feedback positivi ma visto anche il prezzo che andrei a trattare mi piacerebbe sapere se nessuno a mai avuto a che fare con lui ID utente atlasnumismatics Cita
TIBERIVS Inviato 19 Maggio, 2017 #2 Inviato 19 Maggio, 2017 Non ho visto a quanto vende la "tua" moneta, però ho visto alcune papali i cui prezzi sono da "fuori testa" saluti TIBERIVS Cita
Martin_Zilli Inviato 19 Maggio, 2017 #3 Inviato 19 Maggio, 2017 Una cosa che non mi convince é quanto siano simili le patine di tutte le sue monete in argento, potrebbero essere artificiali. Cita
michell72 Inviato 19 Maggio, 2017 Autore #4 Inviato 19 Maggio, 2017 La moneta la riportano anche con il codice della ngc, sono andato sul loro sito ho inserito il numero del certificato e sono uscite le foto della moneta; è chiusa in slab con gradi 61 e tutti gli effetti iridescenti della patina sono taroccati con qualche programma di fotoritocco, non mi piace penso che lascerò perdere 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..