Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
michell72

5 lire Maria Luigia 1932

Risposte migliori

michell72

Salve, sarei interessato a questa moneta in vendita su ebay.... la moneta dalla foto è bellissima (secondo me) poi mi farebbe piacere un vostro giudizio, il problema forse più grosso è il venditore con 653 feedback positivi ma visto anche il prezzo che andrei a trattare mi piacerebbe sapere se nessuno a mai avuto a che fare con lui

atlasnumismatics

5lire maria luigia.png

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TIBERIVS

Non ho visto a quanto vende la "tua" moneta, però  ho visto alcune papali i cui prezzi sono da "fuori testa"

saluti

TIBERIVS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Martin_Zilli
Supporter

Una cosa che non mi convince é quanto siano simili le patine di tutte le sue monete in argento, potrebbero essere artificiali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

michell72

La moneta la riportano anche con il codice della ngc, sono andato sul loro sito ho inserito il numero del certificato e sono uscite le foto della moneta; è chiusa in slab con gradi 61 e tutti gli effetti iridescenti della patina sono taroccati con qualche programma di fotoritocco, non mi piace penso che lascerò perdere

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti