michell72 Inviato 21 Maggio, 2017 #1 Inviato 21 Maggio, 2017 Mi piacerebbe avere qualche vostro parere sullo stato di conservazione di questa moneta, e se secondo voi ho buttato i miei 90 eurini Cita
matteo95 Inviato 21 Maggio, 2017 #2 Inviato 21 Maggio, 2017 secondo me no , la conservazione è molto alta , si vedono chiaramente i volti della Vergine e del Bambino ....peccato per quella mancanza piuttosto evidente sia sul diritto che sul rovescio, è comunque un difetto alla nascita della moneta non successivo ... possiamo quindì parlare di FDC o quasi 1 Cita Awards
eracle62 Inviato 21 Maggio, 2017 #3 Inviato 21 Maggio, 2017 Quando un tondello piace e ti chiede di prenderlo, il denaro non è mai speso male... Nello specifico, il prezzo mi sembra congruo, per nominale e tipologia, lo stato conservativo è sempre soggettivo, ma qui l'alta conservazione è palese visto che parliamo oltretutto di un tondello in mistura, basta che le guardi e l'argentatura scompare a volte... Eros 1 Cita
Tm_NPZ Inviato 22 Maggio, 2017 #4 Inviato 22 Maggio, 2017 Sul prezzo, non conosco le quotazioni, ma penso che per il tipo di moneta la qualità ci sia! 1 Cita
Asclepia Inviato 22 Maggio, 2017 #5 Inviato 22 Maggio, 2017 Ciao @michell72.... questa piccolina ha una bellissima patina e ottimi rilievi...a me pare in alta conservazione...magnifici 15 mm di tondello per poco più di un grammo di peso Cita
michell72 Inviato 23 Maggio, 2017 Autore #6 Inviato 23 Maggio, 2017 Grazie, per i commenti datemi, sono ancora più contento del mio acquisto Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..