michell72 Inviato 23 Maggio, 2017 #1 Inviato 23 Maggio, 2017 Salve, Vorrei proporvi questo trittico, se fosse possibile prima di acquistarlo riuscire a capire uno stato di conservazione ed un giusto prezzo d'acquisto, grazie in anticipo a tutti. Cita
ascamanaut Inviato 23 Maggio, 2017 #2 Inviato 23 Maggio, 2017 (modificato) Delle foto migliori sarebbero di aiuto comunque a occhio direi che delle tre monete quella messa meglio mi sembra il centesimo ( direi bb+) il 5 centesimi ha il dei brutti colpi al bordo altrimenti direi bb, il 3 centesimi che è il pezzo + raro ha delle brutte macchie di ossidazione ( cancro del rame ? ) che ne diminuiscono la conservazione e qui per me siamo sotto al bb se dovessi fare acquistrale in blocco personalmente non andrei oltre i 50-60 € visto che si può trovare facilmente di meglio spero di non essere stato troppo severo con le quotazioni Modificato 23 Maggio, 2017 da ascamanaut Cita
michell72 Inviato 26 Maggio, 2017 Autore #3 Inviato 26 Maggio, 2017 Non sono molto daccordo, più che altro sul 3 centesimi, per questo le ho acquistate ed ho speso praticamente il doppio di quanto scritto sopra, e sinceramente vedendo adesso le monete dal vivo non me ne pento, domani mattina proverò a postare delle foto migliori... spero di riuscirci. Indubbiamente grazie ad Ascamanaut per il consiglio. ascamanau ascamanaut Cita
ascamanaut Inviato 26 Maggio, 2017 #4 Inviato 26 Maggio, 2017 Evidentemente sono stato troppo basso con la stima ... ma avendo completato questo trittico ai tempi della lira non mi sono preoccupato più di troppo di tenermi aggiornato con le quotazioni.. ho forse è perché poco tempo fa ho trovato un 3 centesimi a 30 € 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..