Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
michell72

Emilia Romagna Trittico 1 3 5 centesimi Maria Luigia

Risposte migliori

michell72

Salve,

Vorrei proporvi questo trittico, se fosse possibile prima di acquistarlo riuscire a capire uno stato di conservazione ed un giusto prezzo d'acquisto,

grazie in anticipo a tutti.

1,3,5 mariadr.png

1,3,5 maria.png

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ascamanaut

Delle foto migliori sarebbero di aiuto comunque a occhio direi che delle tre monete quella messa meglio mi sembra il centesimo ( direi bb+)  il 5 centesimi ha il dei brutti colpi al bordo altrimenti direi bb, il 3 centesimi che è il pezzo + raro ha delle brutte macchie di ossidazione  ( cancro del rame ? ) che ne diminuiscono la conservazione e qui per me  siamo  sotto al bb  se dovessi fare acquistrale in blocco personalmente non andrei oltre i 50-60 € visto che si può trovare facilmente di meglio

spero di non essere stato troppo severo con le quotazioni

Modificato da ascamanaut

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

michell72

Non sono molto daccordo,  più che altro sul 3 centesimi, per questo le ho acquistate ed ho speso praticamente il doppio di quanto scritto sopra, e sinceramente vedendo adesso le monete dal vivo non me ne pento, domani mattina proverò a postare delle foto migliori... spero di riuscirci.

Indubbiamente grazie ad Ascamanaut per il consiglio.

ascamanau

ascamanaut

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ascamanaut

Evidentemente  sono stato troppo basso con la stima ... ma  avendo completato questo trittico ai tempi della lira non mi sono preoccupato più di troppo di tenermi aggiornato con le quotazioni..

ho forse è perché poco tempo fa ho trovato un 3 centesimi a 30 €

19052_00727a00_c.jpg

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti