amir Inviato 23 Novembre, 2006 #1 Inviato 23 Novembre, 2006 Ciao a tutti. Quando ho visto questa moneta mi ha incuriosito subito a prima vista è l'ho comprata.Mi ha colpito sopratutto il conio del dritto cosi piccola come moneta (mm0,9 )ma perfetta.Certamente chi ha disegnato il conio di questo obolo doveva essere veramente un maestro.Cosa ne pensate?(Adesso le faccio un bagnetto x la macchia che ha al retro) Misure: Circonf.0,9 peso 1.1 spess.0,2 Ciao Amir Cita
amir Inviato 23 Novembre, 2006 Autore #4 Inviato 23 Novembre, 2006 Grazie Simone (è stato un amore a prima vista ) Amir :D Cita
miglio81 Inviato 25 Novembre, 2006 #6 Inviato 25 Novembre, 2006 Ciao amir, davvero molto bella e in ottime condizioni, per la tipoligia in questione. :) Puoi per caso postare qualche foto ben definita anche del bordo? Cita
ggugliandolo Inviato 25 Novembre, 2006 #7 Inviato 25 Novembre, 2006 Ottimo acquisto Amir :) Mi complimento con te <_< Giacomo Cita
amir Inviato 26 Novembre, 2006 Autore #8 Inviato 26 Novembre, 2006 Ciao a tutti. Grazie a tutti !! :D vi posto il bordo della moneta(anche perché non é facile fare una foto ad una monetina cosi piccola)sperando che sia chiara.Volevo anche sapere se oltre ad essere bella(che é quello che mi interessa di più)che valore possa avere? ;) Grazie Amir PS:Quando trovo monete di questa bellezza non c'è la faccio a resistere ,anche se vado fuori dalla mia tematica. Cita
15x60 Inviato 26 Novembre, 2006 #11 Inviato 26 Novembre, 2006 Bellissima amir, complimenti sinceri! :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..