antonio bernardo Inviato 25 Maggio, 2017 #1 Inviato 25 Maggio, 2017 Buona sera, questo fine settimana sarò a Napoli e mi farebbe piacere passare domenica mattina al mercatino di monete in via Foria...esiste ancora? Ci sono altre alternative/mercatini di monete? Grazie Antonio Cita
dareios it Inviato 27 Maggio, 2017 Supporter #2 Inviato 27 Maggio, 2017 Ciao Antonio, leggo solo ora la tua domanda. Io sono di Cava, non conosco bene la realtà di Napoli, però mi sembra che sono già alcuni anni che il mercatino di via Foria non si fà più. Per la verità, l'ultima volta che ci sono stato, c'era una sorta di mercatino delle pulci, ma non c'era nessuno che trattava monete. Speriamo che qualcuno di Napoli sia più aggiornato di me e ti aiuti nella tua richiesta. Un caro saluto. Cita
antonio bernardo Inviato 28 Maggio, 2017 Autore #3 Inviato 28 Maggio, 2017 Ciao grazie un caro saluto Antonio Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..