Il Farmacista Inviato 31 Maggio, 2017 #1 Inviato 31 Maggio, 2017 Buonasera, sarei intenzionato ad acquistare questa moneta: a vostro parere, qual è il suo grado di conservazione? Grazie mille, Marco Cita
mirkobelt Inviato 31 Maggio, 2017 #2 Inviato 31 Maggio, 2017 Ciao,a mio parere questa moneta è una MB. Al rovescio presenta se non sbaglio un'ammaccatura sullo scudo nella parte dx.Tieni presente che alcune di queste monete sono state vendute all'asta in conservazione SPL per 220 euro Cita
Il Farmacista Inviato 31 Maggio, 2017 Autore #3 Inviato 31 Maggio, 2017 8 minuti fa, mirkobelt dice: ...Al rovescio presenta se non sbaglio un'ammaccatura sullo scudo nella parte dx... Concordo, ma è offerta come BB, da questo la mia indecisione... fosse BB farei un affare, come MB no... Cita
piergi00 Inviato 31 Maggio, 2017 #4 Inviato 31 Maggio, 2017 A mio parere MB/BB , e' possibile trovare esemplari di un grado superiore senza spendere piu' di tanto Cita
simonesrt Inviato 31 Maggio, 2017 #5 Inviato 31 Maggio, 2017 Per siamo qBB. Non mi sembra così malvagia. Poi dipende uno cosa sta cercando e quanto la vuole pagare. Cita
Il Farmacista Inviato 31 Maggio, 2017 Autore #6 Inviato 31 Maggio, 2017 23 minuti fa, simonesrt dice: ...Non mi sembra così malvagia... Infatti... se abbassano leggermente il prezzo, la prendo. Grazie a tutti! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..