Luca_AT Inviato 2 Giugno, 2017 #1 Inviato 2 Giugno, 2017 (modificato) Buonasera a tutti, vorrei chiedervi cortesemente se qualcuno ha il seguente catalogo: - Catalogo della collezione Gaetano Avignone di Genova - monete italiane, medaglie e libri di numismatica - 2103 monete medioevali e moderne italiane, pagg. 151, tavv. 2 - Asta del 1/7/1895 curata da Rodolfo Ratto, Genova. Avrei cortesemente bisogno di sapere se erano presenti monete della zecca di Asti a nome di Corrado II. Grazie mille! Luca Modificato 2 Giugno, 2017 da Luca_AT Cita
snam Inviato 3 Giugno, 2017 #2 Inviato 3 Giugno, 2017 Ciao, Io ce l ho. Quando torno a casa, domenica sera , proverò a dare una occhiata. Ricordamelo. Ciao Luca 1 Cita
snam Inviato 4 Giugno, 2017 #4 Inviato 4 Giugno, 2017 Ciao, non sono un esperto della tua monetazione.....;) Vengono riportati 3 lotti: Asti repubblica secolo XII-XIV 888 ) Grosso D) Astensis Croce R) Cunradus. II. Nel campo REX Raro, Argento, C1 (e' la conservazione) 889) Denaro. Tipo Simile N. 5 esemplari Argento, C1 il terzo lotto non riguarda Corrado II C'e' scritto solo questo...;) Ciao Luca Cita
Luca_AT Inviato 5 Giugno, 2017 Autore #5 Inviato 5 Giugno, 2017 Perfetto! Grazie mille d'aiuto! Luca Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..