Nicco87 Inviato 4 Giugno, 2017 #1 Inviato 4 Giugno, 2017 Buonasera a tutti, sono nuovo su questo sito che mi è stato consigliato da un amico, vorrei sapere da voi se è dove posso cambiare ( se ne vale la pena) alcune dinara Grazie in anticipo a tutti ??? Cita
mirkobelt Inviato 4 Giugno, 2017 #2 Inviato 4 Giugno, 2017 Ciao, per dinara intendi dell'ex yugoslavia? Adesso non hai specificato la quantità di monete o cartamoneta che hai ma difficilmente con qualche moneta riuscirai a racimolare un bel gruzzolo!Le puoi sempre collezionare se sei un appassionato! Saluti Cita
mirkobelt Inviato 4 Giugno, 2017 #3 Inviato 4 Giugno, 2017 Scusa, non ho notato che il titolo della discussione diceva 250 dinara Cita
profausto Inviato 4 Giugno, 2017 #4 Inviato 4 Giugno, 2017 (modificato) se ti riferisci a monete d'argento da 250 dinara relative alle olimpiadi di Sarajevo del 1984 penso che l'unico modo per recuperare qualcosa è metterla in vendita "appoggiandosi" a mercatini online, e ce ne sono diversi... Modificato 4 Giugno, 2017 da profausto Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..