Vladimir ßeier Inviato 5 Giugno, 2017 #1 Inviato 5 Giugno, 2017 Salve! Volevo sapere qualche informazione su questa moneta di Cristiano IV Danimarca in mio possesso. 1635 nn è in argento perché si attacca alla calamita e sul lato posteriore raffigura un leone con una "spada". Potete darmi qualche informazione al riguardo per favore? Cita
mirkobelt Inviato 5 Giugno, 2017 #2 Inviato 5 Giugno, 2017 Ciao,vedere la moneta sarebbe di grande aiuto!Vedi se riesci a postarla Cita
Vladimir ßeier Inviato 5 Giugno, 2017 Autore #3 Inviato 5 Giugno, 2017 @mirkobelt lo so, è da 5 minuti che provo a caricare la foto ma mi dice sempre che c'è un problema di caricamento Cita
mirkobelt Inviato 5 Giugno, 2017 #4 Inviato 5 Giugno, 2017 Dovresti prima di tutto ridimensionare le dimensioni della foto Cita
mirkobelt Inviato 5 Giugno, 2017 #5 Inviato 5 Giugno, 2017 Se non riesci a postare la foto proviamo prima di tutto a vedere se la moneta è autentica.La moneta originale è in argento perciò avvicinando una calamita alla tua moneta non ne dovrebbe essere attratta.In caso contrario è una patacca.Tieni presente che la moneta in questione è molto rara e le contraffazioni molto frequenti Per Cristiano IV intendi Cristiano IIII scritto in questo modo come sull'originale? Cita
Vladimir ßeier Inviato 6 Giugno, 2017 Autore #6 Inviato 6 Giugno, 2017 (modificato) @mirkobelt si, c'è scritto Cristiano IIII. Grazie per l'aiuto, ma penso che la moneta sia solo una riproduzione. Modificato 6 Giugno, 2017 da Vladimir ßeier Cita
profausto Inviato 6 Giugno, 2017 #7 Inviato 6 Giugno, 2017 nel caso tu ci ripensassi, ti allego link utile https://www.lamoneta.it/topic/29829-come-postare-una-foto-sul-forum/ Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..