piergi00 Inviato 6 Giugno, 2017 #1 Inviato 6 Giugno, 2017 Finalmente ricevuto l' esemplare acquistato un paio di settimane fa Quarto di Soldo Rodolfo Gonzaga . Zecca di Castiglione 1 Cita
matteo95 Inviato 6 Giugno, 2017 #2 Inviato 6 Giugno, 2017 Molto bello complimeti ! Per il tipo presenta una conservazione notevolissima.. Noto che presenta pure delle variazioni nelle legende rispetto a quelle riportate Cita Awards
savoiardo Inviato 6 Giugno, 2017 Supporter #3 Inviato 6 Giugno, 2017 È sbagliato il Gamberini... A S RO I non mi risulta abbia senso... Mentre S R I P sono le abbreviazioni di Sacro Romano Impero Principe .... e per fortuna che te l'ho fatto notare che era in vendita !! Cita
matteo95 Inviato 6 Giugno, 2017 #4 Inviato 6 Giugno, 2017 Concordo ! Anche il rovescio comunque è leggermente diverso per via dell'abbreviazione dell'ultima parola NOS contro NOST Cita Awards
piergi00 Inviato 7 Giugno, 2017 Autore #5 Inviato 7 Giugno, 2017 Sia dei quarti che delle parpagliole ho notato diverse varianti nelle legende Cita
savoiardo Inviato 7 Giugno, 2017 Supporter #7 Inviato 7 Giugno, 2017 1 ora fa, piergi00 dice: Sia dei quarti che delle parpagliole ho notato diverse varianti nelle legende Sia il mio che il tuo sono leggibili e si possono notare le differenze... Penso anche io che ci siano un sacco di varianti! https://www.lamoneta.it/topic/152019-quarto-di-castiglione-tipo-savoia/ Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..