Vai al contenuto
IGNORED

Schede Telefoniche per Monete


gcs

Risposte migliori

Siccome ho tanta roba di cui disfarmi, tra cui schede telefoniche, cartoline antiche ed altro ho pensato di poterle scambiare con qualcuno a cui forse queste cose possano interessare di più. Questa è la volta delle schede telefoniche. Ne posseggo circa 120 in fogli classificatori. Di queste, ce ne sono 18 che hanno una tiratura sotto i 400mila esemplari e 2 invece stampate in 65mila esemplari. Chi è collezionista sa quanto costano nei mercatini. In cambio cerco monete e sono aperto a qualsiasi tipo. Accetto proposte. Mandatemi un MP. Ciao ciao

Giuseppe

Link al commento
Condividi su altri siti


qui collezioniamo monete...non so se qualcuno nel frattempo raccoglie anche schede telefoniche :huh: ,dovresti proporre questo scambio in un forum i cui iscritti collezionino le schede,credo che loro saranno lietissimi di avere delle schede così preziose in cambio di monete di cui non se ne fanno niente! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Josorcina, se le cartoline antiche a cui ti riferisci sono della I e II Guerra Mondiale, potrei essere interessato.

Per quanto riguarda le schede telefoniche, ne ho diverse anche io, ma non le colleziono più, sono invece interessato, se li hai, ai gettoni telefonici.

Fammi sapere. Ciao. Pgl

Link al commento
Condividi su altri siti


×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.