Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
kurt81

Un aiuto per un acquisto

Risposte migliori

kurt81

Salve ,sono un amante delle sterline ,mi è capitatata tra le mani una sterlina d'oro del 1912 Re Giorgio V zecca M ,mi è stata chiesta una cifra di 110 euro,avendo già considerato il valore dell'oro eccc...secondo gli esperti del forum mi conviene accettare ?Il venditore è disposto a trattare e non è esperto di monete,la moneta reca dei graffi e 2 segni...ma manca alla mia collezione.Vi invio la foto chiara e aspetto un vostro aiuto.Intanto vi ringrazio molto e complimenti per il lavoro ottimo che sempre fate .

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

favaldar

Mi sembra di ricordare che esistono dei falsi con questa data,il venditore che si dichiara non esperto è una cosa che non mi piace.

Forse sarà buona e il venditore sta solo affermando la verita.

Purtroppo quando si fanno questi acquisti quello che conta è la sola esperienza personale se non si va da un negoziante o venditore riconosciuto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

kurt81

Chiedo scusa mi sono accorto solo ora di avere postato la discussione diverse volte,grazie della tua risposta,il venditore lo conosco è davvero poco esperto e la moneta sembra originale (cosa mi potrebbe insospettire...?) vi invio la foto nell'altra discussione .Grazie molte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti