galaad Inviato 16 Giugno, 2017 #1 Inviato 16 Giugno, 2017 Amici del Forum, ho appena acquistato questo Soldo II Tipo (Bourg) 1567 di Emanuele Filiberto. Dal nosrto catalogo vedo che la D sopra la croce indica lo zecchiere Emanuele Diano, non capisco invece cosa indichi la R sotto lo stemma. grazie ciao galaad Cita
vwgolf Inviato 16 Giugno, 2017 #2 Inviato 16 Giugno, 2017 Ciao , a me sembra una B ossia Bourg.... ma aspettiamo Savoiardo: che è molto preparato. Cita
alainrib Inviato 16 Giugno, 2017 #3 Inviato 16 Giugno, 2017 (modificato) Salve a tutti due. Tutto va bene: Soldo II tipo; Bourg, B a sei ora sotto la stemma, D per Emanuele Diano dopo la data. Bella monetina . La B ,perché è incompleta sembra una R Ciao. Alain. Modificato 16 Giugno, 2017 da alainrib 1 Cita
savoiardo Inviato 16 Giugno, 2017 Supporter #4 Inviato 16 Giugno, 2017 Ciao Alain Ti ha già detto tutto... Anche il fatto che la moneta è bellina! I soldi per Bourg sono più brutti degli altri come fattura.. questo mi piace! Cita
galaad Inviato 16 Giugno, 2017 Autore #5 Inviato 16 Giugno, 2017 4 ore fa, vwgolf dice: Ciao , a me sembra una B ossia Bourg.... ma aspettiamo Savoiardo: che è molto preparato. 41 minuti fa, alainrib dice: Salve a tutti due. Tutto va bene: Soldo II tipo; Bourg, B a sei ora sotto la stemma, D per Emanuele Diano dopo la data. Bella monetina . La B ,perché è incompleta sembra una R Ciao. Alain. 36 minuti fa, savoiardo dice: Ciao Alain Ti ha già detto tutto... Anche il fatto che la moneta è bellina! I soldi per Bourg sono più brutti degli altri come fattura.. questo mi piace! Grazie a tutti delle risposte! Che conservazione gli date? ciao galaad Cita
savoiardo Inviato 16 Giugno, 2017 Supporter #6 Inviato 16 Giugno, 2017 1 ora fa, galaad dice: Grazie a tutti delle risposte! Che conservazione gli date? ciao galaad ...bella!... 1 Cita
galaad Inviato 16 Giugno, 2017 Autore #7 Inviato 16 Giugno, 2017 2 ore fa, savoiardo dice: ...bella!... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..