Vladimir ßeier Inviato 24 Giugno, 2017 #1 Inviato 24 Giugno, 2017 Ho creato un nuovo profilo con la stessa e mail, ma non capisco il perché non me lo fa modificare. Non c'è data di nascita e ne informazioni private! In più non posso manco postare la foto di profilo! Mi spiegate il motivo per favore? Cita
Monetamon Inviato 31 Agosto, 2024 #2 Inviato 31 Agosto, 2024 idem, anche io non riesco a cambiare immagine profilo... trovato soluzioni? Cita
gennydbmoney Inviato 31 Agosto, 2024 #3 Inviato 31 Agosto, 2024 55 minuti fa, Monetamon dice: idem, anche io non riesco a cambiare immagine profilo... trovato soluzioni? L'utente non si connette dal 2017,e nel suo profilo l'immagine è sempre la stessa, quindi... Cita
Stilicho Inviato 3 Settembre, 2024 #4 Inviato 3 Settembre, 2024 @Monetamon Credo che tu lo possa fare una volta raggiunti 5 post. Ciao. Stilicho Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..