Dux Inviato 25 Giugno, 2017 #1 Inviato 25 Giugno, 2017 Salve! Potrei sapere alcuni trucchi per distinguere 1 £ Sabaudo originale da quella falsa? Grazie in anticipo. Saluti Dux. Cita
Rocco68 Inviato 25 Giugno, 2017 #2 Inviato 25 Giugno, 2017 1 ora fa, Dux dice: Salve! Potrei sapere alcuni trucchi per distinguere 1 £ Sabaudo originale da quella falsa? Grazie in anticipo. Saluti Dux. Se riesci posta le foto della moneta. Saluti, Rocco. Cita
Dux Inviato 25 Giugno, 2017 Autore #3 Inviato 25 Giugno, 2017 Adesso, Rocco68 dice: Se riesci posta le foto della moneta. Saluti, Rocco. Cita
Dux Inviato 25 Giugno, 2017 Autore #4 Inviato 25 Giugno, 2017 1 minuto fa, Rocco68 dice: Se riesci posta le foto della moneta. Saluti, Rocco. La moneta la vorrei ancora aquistare. Ma non capisco bene se è falsa o vera. Anche se sembra essere garantita vedo dei dettagli che non mi vanno tanto bene! Ad esempio il naso di Vitt III mi sembra troppo ricurvo verso sotto. Mi potresti dare qualche consiglio per capire se è originale o falsa? Grazie Saluti Dux Cita
Scudo1901 Inviato 25 Giugno, 2017 #5 Inviato 25 Giugno, 2017 (modificato) Giusto per evitare di far passare messaggi poco consoni al Forum. Non esistono "trucchi" per distinguere i falsi, ne' per questa moneta (che per la cronaca è chiaramente autentica) ne' per qualsiasi altra, ma solo la conoscenza e la competenza che maturano con anni di esperienza attraverso la visione diretta delle monete. Modificato 25 Giugno, 2017 da min_ver Typo 1 Cita
Dux Inviato 25 Giugno, 2017 Autore #6 Inviato 25 Giugno, 2017 35 minuti fa, min_ver dice: Giusto per evitare di far passare messaggi poco consoni al Forum. Non esistono "trucchi" per distinguere i falsi, ne' per questa moneta (che per la cronaca è chiaramente autentica) ne' per qualsiasi altra, ma solo la conoscenza e la competenza che maturano con anni di esperienza attraverso la visione diretta delle monete. Okay, grazie per l' informazione. Cita
Scudo1901 Inviato 25 Giugno, 2017 #7 Inviato 25 Giugno, 2017 Figurati! La lira del 1907 non è - a mia conoscenza - oggetto di falsificazioni frequenti perché è assai comune. Saluti ? 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..