mauro82 Inviato 27 Novembre, 2006 #1 Inviato 27 Novembre, 2006 dopo il successo del post "monete da brivido" perchè non farne uno dove segnalare le monete più malandate che abbiate mai visto? :P sono ben accette anche foto di monete della vostra collezione! :) Cita
mauro82 Inviato 27 Novembre, 2006 Autore #2 Inviato 27 Novembre, 2006 questa moneta mi sembra piuttosto bruttina.... :D http://mywebpages.comcast.net/reidgold/dra...9_plugged_o.jpg Cita
apulian Inviato 29 Novembre, 2006 #3 Inviato 29 Novembre, 2006 la moneta peggio messa della mia raccolta... 1 centesimo 1871 dell'Isola Principe Edoardo ci sono molto affezionato (la mia prima moneta con l'effige della regina Vittoria), ce l'ho in raccolta ormai da 13 anni e non ho mai pensato di separarmene :lol: le dimensioni della moneta sono pari a quelle dei centesimi canadesi "large size" emessi fino all'inizio del regno di Giorgio V per gli interessati QUI c'è qualche notizia (in inglese) sull'isola, che è la più piccola delle province che compongono la Federazione Canadese; QUESTA è la bandiera dell'isola Principe Edoardo, con lo stemma nazionale presente nel rovescio della moneta. Infine, QUIpotete trovare un'immagine della moneta in buono stato. Cita
mauro82 Inviato 29 Novembre, 2006 Autore #4 Inviato 29 Novembre, 2006 sembra che qualcuno ci abbia fatto la Z di Zorro sopra... :lol: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..