Acqvavitus Inviato 2 Luglio, 2017 #1 Inviato 2 Luglio, 2017 Buongiorno e buona domenica a tutti, Stò facendo il pazzo per identificare questa banconota, ho visto tutte le nazioni asiatiche ma non l'ho trovata! Chiedo gentilmente il vostro aiuto perché senza, credo di non riuscire nell'intento. Grazie. Cita
nikita_ Inviato 2 Luglio, 2017 Supporter #2 Inviato 2 Luglio, 2017 Non la trovi tra le asiatiche perchè è africana più precisamente un 10 dinars algerino. Cita Awards
Acqvavitus Inviato 2 Luglio, 2017 Autore #3 Inviato 2 Luglio, 2017 23 minuti fa, nikita_ dice: Non la trovi tra le asiatiche perchè è africana più precisamente un 10 dinars algerino. Grazie @nikita_, ho provato a cercare anche in qualche stato africano ma proprio l'Algeria non l'avevo vista! Grazie mille. L'ho pagata 1 euro, penso che in questo stato sia il suo prezzo....l'ho presa perché pensavo fosse un poco più rara. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..