Scudo1901 Inviato 5 Luglio, 2017 #1 Inviato 5 Luglio, 2017 Cari amici Vi presento una new entry. La qualità è quella che è, e alla poverina non sono certo stati risparmiati colpi, ma non è tra i millesimi più reperibili. A voi la parola, poi Vi dico come è stata chiusa e pagata. Grazie a tutti e buona serata 1 Cita
Sirlad Inviato 5 Luglio, 2017 #2 Inviato 5 Luglio, 2017 Complimenti @min_verbella moneta R3, piacerebbe tanto averla anche a me..., ma purtroppo per ora è fuori dal mio budget. Per me è un Qbb, sono curioso di sapere quanto l'hai pagata. 1 Cita
savoiardo Inviato 5 Luglio, 2017 Supporter #3 Inviato 5 Luglio, 2017 Moneta vissuta .. I colpi ci sono, mi danno più fastidio quelli nel campo piuttosto di quelli al bordo.. ma non è comunque una delle date più comuni.. Per me comunque ancora bella, e non molto usurata, la foto non aiuta però.. Cita
Gallienus Inviato 6 Luglio, 2017 #4 Inviato 6 Luglio, 2017 Caro @min_ver, a me la moneta piace molto. Anche perché tutti i miei colli lunghi - anche quelli ben più comuni - si aggirano su condizioni analoghe. Concordo con @Sirlad per il qBB. Cita
Scudo1901 Inviato 6 Luglio, 2017 Autore #5 Inviato 6 Luglio, 2017 Grazie dei pareri ragazzi ? Come al solito avete centrato la conservazione. E' chiusa "qBB/BB con colpetti" e sono riuscito a portarmela a casa con 300 euro. Per un R3 non è male no? Cari saluti Cita
Sirlad Inviato 6 Luglio, 2017 #6 Inviato 6 Luglio, 2017 No non è per niente male @min_ver, quando ci dici da chi ti rifornisci? Cita
Scudo1901 Inviato 6 Luglio, 2017 Autore #7 Inviato 6 Luglio, 2017 Non ho un fornitore preferenziale. E' frutto di ricerca, attenzione, negoziazione, esperienza, pazienza .... 1 Cita
savoiardo Inviato 6 Luglio, 2017 Supporter #8 Inviato 6 Luglio, 2017 2 ore fa, min_ver dice: Non ho un fornitore preferenziale. E' frutto di ricerca, attenzione, negoziazione, esperienza, pazienza .... Regola d'oro della numismatica... Avere pazienza e non farsi trascinare dalle proprie ansie d'acquisto e dalle emozioni... ....ma non è così semplice! Buon prezzo! Cita
Tm_NPZ Inviato 18 Luglio, 2017 #9 Inviato 18 Luglio, 2017 Il 6/7/2017 at 11:55, savoiardo dice: Regola d'oro della numismatica... Avere pazienza e non farsi trascinare dalle proprie ansie d'acquisto e dalle emozioni... ....ma non è così semplice! Buon prezzo! Vero! Poi si viene sempre ricompensati! Cita
galaad Inviato 21 Luglio, 2017 #10 Inviato 21 Luglio, 2017 belle e a buon prezzo complimenti galaad Cita
Sim 75 Inviato 22 Luglio, 2017 #11 Inviato 22 Luglio, 2017 Accidenti. Ti sei dato agli acquisti degli scudi... nelle ultime settimane nei hai mostrate una più interessante dell'altra... questo si che è un pezzo da novanta!!! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..