nerolupo Inviato 9 Luglio, 2017 #1 Inviato 9 Luglio, 2017 Buongiorno, mercatino domenicale, caldo terribile . Per favore qualche esperto che mi può dare conferma. dia 13 mm, 0,45 grammi Ho fatto foto con cellulare con tonalità diverse cercando di mettere in risalto i dettagli. Grazie Cita
monetiere Inviato 9 Luglio, 2017 #3 Inviato 9 Luglio, 2017 (modificato) Intravedo lo stemma di GuidobAldo II della rovere? non saprei... Modificato 9 Luglio, 2017 da monetiere Cita
nerolupo Inviato 9 Luglio, 2017 Autore #4 Inviato 9 Luglio, 2017 Domani proverò a fare foto migliori, purtroppo è il meglio che posso fare con il cellulare. Non sono fatte da un lato solo, la più scura busto a sinistra con aureola ?, il diritto stemma sormontato da corona. Cita
nerolupo Inviato 11 Luglio, 2017 Autore #6 Inviato 11 Luglio, 2017 Ciao @ galaad, meglio di così purtroppo non riesco a fare, grazie Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..