ziopaperone89 Inviato 9 Luglio, 2017 #1 Inviato 9 Luglio, 2017 Cari collezionisti, ho bisogno del vostro aiuto e della vostra esperienza per identificare questa medaglia, trovata syanattina al mercatino diLoano... Dritto: Constantia Be (ne)vola de La Miran. Concord. Comit. Verso: Amicis Cita
ziopaperone89 Inviato 9 Luglio, 2017 Autore #2 Inviato 9 Luglio, 2017 Non mi fa caricarele immagini... Come posso fare? Cita
sandokan Inviato 9 Luglio, 2017 Supporter #3 Inviato 9 Luglio, 2017 (modificato) 1 ora fa, ziopaperone89 dice: Non mi fa caricarele immagini... Come posso fare? Ciao : quando apri la maschera per scrivere il messaggio, dovrebbe apparirti in basso a destra il simbolo di una graffetta e relative istruzioni : ne allego una caso per dirti quanto vedo io sullo schermo. Una volta che hai caricato l'immagine, il simbolo della graffetta scompare. Modificato 9 Luglio, 2017 da sandokan Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..