Vai al contenuto

Risposte migliori

Salve a tutti sono matteo e colleziono monete euro, ieri ho trovato una moneta da 2 euro dell' Austria del 2017, chiedevo a voi se e una moneta a circolazione ordinaria  oppure e una moneta commemorativa. Mi interessava sapere la tiratura della moneta  e il suo grado di rarita.

Modificato da matteoangeletti
Link al commento
Condividi su altri siti


17 minuti fa, matteoangeletti dice:

Salve a tutti sono matteo e colleziono monete euro, ieri ho trovato una moneta da 2 euro dell' Austria del 2017, chiedevo a voi se e una moneta a circolazione ordinaria  oppure e una moneta commemorativa. Mi interessava sapere la tiratura della moneta  e il suo grado di rarita.

Le tirature ancora non sono note ,se ha il ritratto di Bertha von Suttner è il 2 euro normale.

Link al commento
Condividi su altri siti


Se vai nella sezione monete a circolazione ordinaria di tutti i paesi dell'area euro ,trovi il file di riepilogo osservatorio rarita leggi le regole e puoi postare la moneta in osservatorio rarita , ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

chiudo questa discussione in quanto altra già attiva

Link al commento
Condividi su altri siti


  • .Pino. ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.