ivobert Inviato 21 Gennaio, 2005 #1 Inviato 21 Gennaio, 2005 ciao a tutti, su un sito di aste svizzero (tipo ebay) mi ha incuriosito questa inserzione... il venditore dice solo: ¨moneta antica¨ senza specificare niente....salvo volere pero' l'equivalente di 800 euro per l'opzione ¨compra subito¨... a me sa un po' di ¨sola¨....ma non ho idea di che moneta sia.... la mia e' pura curiosita'.... posto dritto e rovescio Cita
Paolino67 Inviato 21 Gennaio, 2005 #3 Inviato 21 Gennaio, 2005 A me sembra tanto una bella pataccona, e neppure antica... su questo tondello di metallo c'è la data "1975" in numeri romani... Della serie: "polli miei fatevi avanti, e non si sa mai che qualcuno ci caschi"! Cita
ivobert Inviato 21 Gennaio, 2005 Autore #4 Inviato 21 Gennaio, 2005 appunto...mi sapeva tanto ma moneta trovata nel fustino del dixan....... Cita
ivobert Inviato 21 Gennaio, 2005 Autore #5 Inviato 21 Gennaio, 2005 e pensare che il venditore di questa roba ha il 100% di feedback positivo..... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..