Asmodea Inviato 20 Luglio, 2017 #1 Inviato 20 Luglio, 2017 Buonasera, Mi sono appena iscritta spero di fare le cose per bene. Nella mia piccola collezione ho qualche banconota specimen della Rep. Ceca datata 1944. Non ho idea del loro valore, qualcuno mi sa indirizzare? Grazie anticipate a chi mi vorrà aiutare. Cita
Paolo.29 Inviato 22 Luglio, 2017 #2 Inviato 22 Luglio, 2017 Dovresti pu Il 21/7/2017 at 00:46, Asmodea dice: Buonasera, Mi sono appena iscritta spero di fare le cose per bene. Nella mia piccola collezione ho qualche banconota specimen della Rep. Ceca datata 1944. Non ho idea del loro valore, qualcuno mi sa indirizzare? Grazie anticipate a chi mi vorrà aiutare. Dovresti pubblicare le foto Cita
luke_idk Inviato 22 Luglio, 2017 #3 Inviato 22 Luglio, 2017 buonasera e benvenuta nel forum Se si tratta di banconote, la sezione dove puoi trovare più risposte è questa: https://www.lamoneta.it/forum/27-cartamoneta-e-scripofilia/ Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..