Jamall Inviato 21 Luglio, 2017 #1 Inviato 21 Luglio, 2017 Buongiorno a tutti, in una mia vecchia collezione ho trovato 2 monete, una antica che vorrei identificare e una 500 lire, di cui vorrei conoscere il valore, visto che sembra abbia dei difetti di conio. Grazie a tutti in anticipo Cita
eliodoro Inviato 21 Luglio, 2017 #2 Inviato 21 Luglio, 2017 18 minuti fa, Jamall dice: Buongiorno a tutti, in una mia vecchia collezione ho trovato 2 monete, una antica che vorrei identificare e una 500 lire, di cui vorrei conoscere il valore, visto che sembra abbia dei difetti di conio. Grazie a tutti in anticipo Ciao, purtroppo, è un falso pacchiano di un denario di Adriano.. Saluti Eliodoro Cita
giuliodeflorio Inviato 21 Luglio, 2017 #3 Inviato 21 Luglio, 2017 moneta della Perugina. Vedi il link http://www.forumancientcoins.com/monetaromana/corrisp/lucia/augusto.htm Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..