Vai al contenuto
IGNORED

Valutazione 5 lire 1813....


Risposte migliori

Buongiorno a tutti....sto valutando l'acquisto di questa moneta (8))...volevo un parere sull'autenticità (^_^)....e sul valore (:D) il venditore chiede ,credo onestamente, 589€ (o proposta di acquisto) e poi come dice testualmente il venditore: 

"Moneta originale - REGNO DELLE DUE SICILIE GIOACCHINO NAPOLEONE MURAT - 5 lire - 1813

Moneta assolutamente originale la stessa è in perfette condizioni anche se ovviamente dopo 200 anni presenta qualche segno di usura. La moneta è stata ritrovata nelle campagne siciliane.

 

P.S. se interessati nella mia collezione possiedo altre monete rarissime"

(:crazy::crazy::crazy:)

Voi che dite? Che proposta equa potrei fare?

Grazie dei pareri... ecco le immagini...per ora non vi do il link:nono: perché vorrei fare io questo colpaccio......pero' se mi garantite che non la prendete al volo poi lo posto...

 

90.JPG

91.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti


12 minuti fa, Asclepia dice:

Che proposta equa potrei fare?

Se te la da a 1,99 (spese postali a suo carico) prendila. Ci sono in giro collezionisti di falsi e patacche che per 3 o 4 euro te la ricomprano ( e sono quelli che quando si stufano oppure defungono gli eredi invadono il forum con decine di : Cos'è e quanto vale ! )

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, rorey36 dice:

Se te la da a 1,99 (spese postali a suo carico) prendila. Ci sono in giro collezionisti di falsi e patacche che per 3 o 4 euro te la ricomprano ( e sono quelli che quando si stufano oppure defungono gli eredi invadono il forum con decine di : Cos'è e quanto vale ! )

Non so se me la sento di offrire così poco per un pezzo di questo livello...non vorrei imbrogliarlo:whome:...lui è così...così...limpido in quel che scrive...dice pure che l'ha trovata in campagna...chissà quanto avrà scavato e cercato per estrarla dalla dura terra...la terra poi è posta così in basso...e poi con questo caldo^_^...io vorrei offrigli 600 euro tondi tondi...ma non so se sulla baia è possibile fare proposte d'acquisto superiori al prezzo già fissato dal venditore....ora mi informo...

ma sentiamo altri pareri...

Link al commento
Condividi su altri siti


4 ore fa, Asclepia dice:

Buongiorno a tutti....sto valutando l'acquisto di questa moneta (8))...volevo un parere sull'autenticità (^_^)....e sul valore (:D) il venditore chiede ,credo onestamente, 589€ (o proposta di acquisto) e poi come dice testualmente il venditore: 

"Moneta originale - REGNO DELLE DUE SICILIE GIOACCHINO NAPOLEONE MURAT - 5 lire - 1813

Moneta assolutamente originale la stessa è in perfette condizioni anche se ovviamente dopo 200 anni presenta qualche segno di usura. La moneta è stata ritrovata nelle campagne siciliane.

 

P.S. se interessati nella mia collezione possiedo altre monete rarissime"

(:crazy::crazy::crazy:)

Voi che dite? Che proposta equa potrei fare?

Grazie dei pareri... ecco le immagini...per ora non vi do il link:nono: perché vorrei fare io questo colpaccio......pero' se mi garantite che non la prendete al volo poi lo posto...

 

90.JPG

91.JPG

Rileggendo bene quello che immagino hai fatto copia-incolla da internet... penso che una denuncia del venditore pataccaro x truffa AGGRAVATA ci stia tutta!!!

ciao

galaad

Link al commento
Condividi su altri siti


15 minuti fa, galaad dice:

Rileggendo bene quello che immagino hai fatto copia-incolla da internet... penso che una denuncia del venditore pataccaro x truffa AGGRAVATA ci stia tutta!!!

ciao

galaad

Si ho fatto copia e incolla....E non è l'unica moneta falsa che spaccia per vera c'è pure uno scudone del re buono 1878 a 699 euro...falso che più falso non si puo' e ne dichiara pure il peso di 22 grammi...non so se ci è o ci fa..pero' quando ho letto "moneta originale, moneta assolutamente originale, moneta trovata nelle campagne e nella mia collezione ho altre monete rarissime"...credo che non ci sia tanta buona fede ma la voglia di fregare e così l'ho pubblicato....diciamo che come inserzione è quanto meno scandalosa....

Link al commento
Condividi su altri siti


49 minuti fa, Asclepia dice:

Si ho fatto copia e incolla....E non è l'unica moneta falsa che spaccia per vera c'è pure uno scudone del re buono 1878 a 699 euro...falso che più falso non si puo' e ne dichiara pure il peso di 22 grammi...non so se ci è o ci fa..pero' quando ho letto "moneta originale, moneta assolutamente originale, moneta trovata nelle campagne e nella mia collezione ho altre monete rarissime"...credo che non ci sia tanta buona fede ma la voglia di fregare e così l'ho pubblicato....diciamo che come inserzione è quanto meno scandalosa....

scandalosa è dir poco... da arrestare!!!:spiteful:

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.