ambidestro Inviato 24 Luglio, 2017 #1 Inviato 24 Luglio, 2017 (modificato) Sarà il caldo ma non sono riuscito a dare una "casa" a questa moneta di Milano, pesa gr.3,07 aiutatemi sono fuso ringrazio anticipatamente Modificato 24 Luglio, 2017 da dabbene Aggiunto tag regionale 2 Cita
anto R Inviato 24 Luglio, 2017 #2 Inviato 24 Luglio, 2017 (modificato) Reale (denaro da soldi 10) di Filippo II Sposto in moderne Un caro saluto Antonio PS Al momento non posso consultare il Crippa per fornire un riferimento bibliografico ma sono sicuro che qualche amico provvederà Modificato 24 Luglio, 2017 da anto R Cita
ambidestro Inviato 24 Luglio, 2017 Autore #3 Inviato 24 Luglio, 2017 Grazie mille Anto R, ho consultato il Crippa è il n.37, io la cercavo qualche centinaia di anni prima (vedi che il caldo gioca brutti scherzi) Cita
dabbene Inviato 24 Luglio, 2017 #4 Inviato 24 Luglio, 2017 (modificato) Interessante moneta tra l'altro R/2 che il Crippa ipotizza possa essere opera di Leone Leoni. La raffigurazione di Sant'Ambrogio è particolare, moneta che meriterebbe di essere inserita nella discussione subito sotto su Milano e le sue monete. Modificato 24 Luglio, 2017 da dabbene 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..